succ prec


Termini e condizioni di servizio

Servizio di Consulenza del Lavoro Online

 

Lo Studio Professionale del Dott.Angelo Atzeni, fornisce servizi di consulenza online a lavoratori dipendenti e collaboratori, nelle seguenti modalità:

Processo di elaborazione della richiesta

Fase 1

a. Il cliente seleziona la tipologia di consulenza della quale vuole avvalersi, compilando gli appositi form presenti in ogni singola sezione (Fig. 1), prestando particolare attenzione ad allegare i documenti richiesti e a fornire le informazioni aggiuntive richieste, per poter elaborare correttamente la richiesta.

 Fig. 1

 

b. Il cliente riceve una prima email automatica di conferma e contestualmente, sul sito, compare un messaggio di conferma con un'apposito bottone per effettuare il completamento dell'ordine (Fig. 2)

 Fig. 2

 

Fase 2

a. Dopo aver cliccato sul bottone "Completa il tuo ordine", il cliente verrà reindirizzato sull'apposita sezione e-shop dove potrà effettuare l'acquisto del servizio di consulenza selezionato precedentemente. A questo punto sarà necessario cliccare sul tasto "Aggiungi al carrello" (Fig. 3)

 Fig. 3

 

b. A questo punto il cliente, dopo aver ricontrollato che il servizio presente sul Carrello sia effettivamente quello desiderato, conferma l'acquisto col tasto "Vai alla cassa" (Fig. 4)

 Fig. 4

 

c. Dopo aver cliccato sul tasto "Vai alla cassa", inizia il processo di pagamento del servizio. Sarà quindi necessario inserire tutti i dati per la fatturazione (Fig. 5)

 Fig. 5

 

d. Prima di poter processare il pagamento dell'ordine, è indispensabile accettare i Termini e le Condizioni della consulenza online e premere nuovamente il tasto "Vai alla cassa" (Fig. 6). NB. In questa sezione, al prezzo del servizio, viene aggiunta l'aliquota IVA del 21%

 Fig. 6

 

e. A questo punto il processo di ordine del servizio è quasi concluso. Sarà necessario cliccare il tasto Paga ora di PayPal per effettuare il pagamento in totale sicurezza (Fig. 7)

 Fig. 7

 

Dopo aver effettuato il pagamento, il cliente riceverà una seconda mail di Conferma di avvenuto pagamento e inizia il processo di elaborazione della richiesta, che avverrà entro i giorni previsti (indicati nella scheda di ogni servizio). La fattura relativa al servizio di consulenza offerto, verrà inviata via mail, all'indirizzo fornito in fase di registrazione.

 

Modalità di pagamento

L'unico metodo disponibile per poter effettuare il pagamento dei servizi è PayPal, disponibile anche per chi non dispone di un conto PayPal. Si potrà pagare con carta di credito Visa, Mastercard, carta prepagata PayPal, American Express, carta Postepay, carta Aura e ricarica PayPal

Visa  Mastercard   American Express   Prepagata PayPal   Poste Pay   Aura   Ricarica PayPal

 

Se non sei sicuro e desideri avere maggiori informazioni sul funzionamento di PayPal, clicca qui

 

Privacy

I dati forniti dal cliente, verranno trattati nel pieno rispetto dell’art. 13 d. lgs. 196/2003. Il trattamento dei dati, è finalizzato unicamente alla corretta e completa esecuzione dell’incarico professionale ricevuto.

I dati personali del cliente non verranno forniti a terzi, nè utilizzati per scopi promozionali/pubblicitari.

Il titolare del trattamento è il Dott. Angelo Atzeni, Via Tiziano n.42, 09128 Cagliari (CA)

 

Diritto di recesso e rimborso

Il cliente può richiedere il recesso dei servizi richiesti e il relativo rimborso, prima che il servizio di consulenza venga erogato, semplicemente inviando la richiesta via mail, all'indirizzo info@consulentedellavoroonline.it. Nella richiesta sarà necessario indicare i propri dati per poter effettuare l'identificazione dell'ordine.